GingerGeneration.it

Gianmarco Gridelli racconta il singolo “20-21”

scritto da

In tutte le piattaforme streaming e negli online store si può ascoltare il nuovo singolo inedito di Gianmarco Gridelli, dal titolo “20-21”.
Il linguaggio della canzone è puro lancia un messaggio di fiducia e speranza per il futuro. Qui sotto potete vedere e ascoltare  il videoclip!

 

 

Il brano scritto da lui stesso e con la produzione artistica di Adriano Pennino, racconta tutto ciò che ha visto e vissuto in prima persona durante questo difficile anno. La pandemia dovuto dal COVID-19, infatti, non ha solo fermato il settore della musica e dello spettacolo, ma ha causato, purtroppo, un diffuso sconforto tra i più giovani.

gianmarco gridelli

Conosciamo meglio chi è Gianmarco Gridelli?

Acquario Cattolica – L’acquario più grande dell’Adriatico

Gianmarco Gridelli è nato a Roma il 4 gennaio del 2004. Una carriera iniziata quando aveva solo 8 anni e un futuro tutto da costruire. Gianmarco ha cominciato con lo studio del canto, poi il pianoforte, fino a suonare la chitarra.

Nel 2010 inizia la sua carriera, partecipando a diversi concorsi canori come Piccole Voci Castrocaro, Tour Music Fest e Cantagiro e recitando nel MusicalLa Fabbrica di Cioccolato”.

Nel corso del 2018 pubblica il suo primo dal titolo “This is Love”.
L’anno seguente esce il suo secondo brano inedito “Follow Back”, il cui video supera oltre le 300.000 visualizzazioni su YouTube.

Firenze – Monaco da 9€ con Flixbus.it – Prenota ora!

Viene chiamato a coprire il ruolo di ospite, insieme ai più grandi artisti italiani ed diventa uno dei finalisti ad Area Sanremo 2019/2020. Il pezzo con cui si presenta è il brano inedito dal titolo “Ti porto con me”.  Nell’aprile del ‘2020 una sua interpretazione del brano “Gesù Cristo” di Mogol-Lavezzi diventa virale a tal punto da catturare l’attenzione di Mogol, il quale riscrive il brano attualizzandolo per farlo cantare a Gianmarco.

L’autore, successivamente, affida a Gianmarco un brano scritto da lui per la selezione di Sanremo Giovani, dove Gianmarco riesce ad arrivare fino alle Finali.