Festival di Sanremo 2019: Giorgia canta Come saprei in duetto con Baglioni (video)

di Giovanna Codella
festival di sanremo 2019 giorgia

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, in onda stasera 5 febbraio, Giorgia è tra gli ospiti della kermesse. La cantautrice italiana si esibisce in un medley con i pezzi più celebri del suo nuovo album, la raccolta di cover intitolata Pop Hearth.

Presentata da  Claudio Bisio e da Virginia Raffaele, i brani cantati durante la sua partecipazione sono tre pezzi molto conosciuti: Le tasche piene di sassi (Jovanotti), Una storia importante (Eros Ramazzotti), I will always love you (Whitney Houston).

Al termine del medley di Giorgia c’è l’ingresso sul palcoscenico del conduttore Claudio Baglioni e insieme si spostano per permettere l’ingresso di un pianoforte.

Baglioni e Giorgia si avvicinano al pianoforte discorrendo sulle canzoni che lei ha eseguito più volte durante la sua lunga carriera. La cantante romana e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2019 cantano insieme uno dei più grandi successi della cantautrice: si tratta di Come Saprei.

Al termine Baglioni ringrazia Giorgia che si congeda per lasciare la scena e, dalla posizione lanci, Virginia Raffaele e Claudio Bisio per la presentazione di Achille Lauro.

Video del duetto di Giorgia sulle note di Come Saprei con Claudio Baglioni

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Giorgia come ospite al Festival di Sanremo 2019?

Articoli Correlati