GingerGeneration.it

Il cast di Shadowhunters e The 100 alla Wonder Con!

scritto da Paola Pirotti
wonder con

Uno degli eventi più amati dai fan delle serie tv fantasy è sicuramente la Wonder Con, una Convention che prende vita ogni anno a Los Angeles e raccoglie intorno a sé milioni di incredibili cosplayer e giovani attori pronti ad incontrare giornalisti e appassionati per un intero weekend.
Quest’anno ha esordito all’evento il simpatico cast di Shadowhunters: Katherine McNamara e Dominic Sherwood, insieme al resto del cast, hanno risposto alle domande e scherzato con i fan, in attesa di qualche anticipazione dalla seconda stagione e soprattutto di indizi sul destino degli amati Malec.
Naturalmente non c’è un grande evento senza grande moda, come ci ha mostrato la bella Emeraude Toubia, con un look super sensuale di jeans in pieno stile Isabelle Lightwood, in viaggio verso l’evento.

Bellissime e molto diverse, Emeraude e Katherine hanno parlato dell’importanza dell’unione femminile in TV e non solo. “Per le ragazze è arrivato il momento di darsi una mano a vicenda“, ha detto Emeraude durante la conferenza.

Non scherza neppure il cast di The 100, ormai arrivato alla terza stagione. Lindsey Morgan (Raven) ha incantato tutti con un look sexy ed elegante in nero, mentre la biondissima Eliza Taylor ha scelto un abbinamento più vivace, ben lontano dai toni cupi del personaggio di Clarke.
Il giorno e la notte, no?
I ragazzi, al contrario, non si sono lasciati intimidire dall’evento ed è bastata una t-shirt, un berretto o un paio d’occhiali per risultare ugualmente affascinanti e splendenti.
Durante il loro panel il cast ha parlato dell’importanza del personaggio di Lexa e delle conseguenze che gli ultimi eventi porteranno ai nostri personaggi preferiti in questa terza stagione.

Tra le numerose altre serie presentate all’evento ci sono stati i simpatici protagonisti di iZombie e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Un vero e proprio paradiso per i telefilm addicted!

E voi cosa fareste ad un evento come la Wonder Con? Quale sarebbe la vostra domanda?