GingerGeneration.it

Breaking Dawn: Bianca, la segretaria dei Volturi

scritto da admin

Anche se la prima parte di Breaking Dawn è ormai solo un ricordo, gli esperti conoscitori della saga non possono evitare le dichiarazioni dell’attrice che ha interpretato la segretaria dei Volturi, Bianca.

La scelta di parlare dell’interprete di Bianca, Ali Faulkner, ci viene dalla consapevolezza che i temibili Volturi dovranno ancora far parlare di sé in Breaking Dawn Part 2. I Volturi e la guardia dei Volturi saranno presenti all’appello, ma la fedele segretaria umana no. Ovviamente la sua fine è già stata mostrata, ma solo leggendo l’intervista della Faulkner potremo saperne di più.

News con tanto di intervista ad Ali Faulkner

Intanto, conosciamo chi è Ali Faulkner. Si tratta di un’attrice intraprendente che si è trasferita a vivere a Dallas, Texas, da West Plains nel Missouri. Dopo aver partecipato ad alcuni film indipendenti, la Faulkner ha ottenuto un piccolo ruolo in Breaking Dawn Part 1, come abbiamo già avuto modo di spiegare. Proprio durante uno dei tanti eventi promozionali, BigFanBoy.com l’ha intervistata. Ecco domande e risposte.

Ti abbiamo vista in Breaking Dawn Part 1 solo per un attimo, ti vedremo di più nel prossimo o è tutto?

Non mi si vedrà più. È tutto. Mi sono però sentita fortunata anche per quel poco, visto che tante hanno partecipato al casting. È una grossa opportunità avere un ruolo anche piccolo in un film di Twilight. È stato molto bello lavorare con attori del calibro di Michael Sheen e con un regista come Bill Condon, hanno talento e una tale esperienza! Con loro puoi imparare un sacco di cose ed è stata una gran fortuna avere questa opportunità.

Per quanto tempo sei rimasta sul set per interpretare Bianca?

Due settimane e mezzo. E ho avuto molto tempo libero per guardarmi intorno e imparare. Sareste stupiti da quanto si possa imparare frequentando il set di un film come questo.

Dove è stata girata la scena di Breaking Dawn a cui partecipi?

Sul set di Baton Rouge, Louisiana, dove è stato ricostruita alla perfezione la scena che vedete, che è stata intensa e bella. Hanno davvero fatto un ottimo lavoro.

Quale sarà il tuo prossimo lavoro?

Bad Kids Go to Hell, un fumetto da cui il produttore/sceneggiatore Kim Henkel ha tratto un nuovo franchise. Ho un ruolo in questo franchise che si chiamerà Boneboys, e di cui sono appena finite le riprese. Sei settimane di lavoro alla fine delle quali mi sono ritrovata con un sacco di ferite, di escoriazioni a causa degli stunts. Abbiamo girato in molte location, tra cui anche una vecchia prigione di Austin. Questo franchise diventerà molto popolare. Non si riusciva neppure a respirare lì dentro tanta era la polvere. Ma questo ci ha aiutato nelle riprese, visto che dovevamo essere angosciati. Lo eravamo sul serio.

Interessante, vero? Adesso non ci resta che aspettare di vedere come si comporteranno i Volturi. Siete curiosi? Parlateci delle vostre idee o considerazioni.