Bathroom Poetry: con Villeroy & Boch vinci un viaggio a Parigi

di Elena Guzzella

Villeroy & Boch ha lanciato la seconda campagna online per offrire ispirazione a chi desidera arredare il bagno nel migliore dei modi. Questa edizione, chiamata “Bathroom Poetry”, si concentra sulla designer Gesa Hansen, che ha tratto ispirazione dai colori delle stagioni di Parigi -sua patria adottiva- per creare un nuovo concept cromatico che conferisce un tocco estremamente personale alla serie Artis di Villeroy & Boch.

Artis Color, l’ispirazione dalle stagioni di Parigi

I colori e le forme sono l’espressione della personalità: con questo spirito, Gesa Hansen ha pensato 15 colori eleganti e contemporanei per i lavabi dalla filigrana sottile della collezione Artis, presenti in quattro forme armoniose: circolare, ovale, quadrata e rettangolare, per un tocco classico e originale. “Solo la natura può fornire colori così belli ed emozionanti”, afferma la designer che, per il suo concept cromatico, ha trovato ispirazione nel lifestyle parigino ed in tutte le sue sfumature stagionali. Il risultato è una gamma di colori seducenti, ciascuno disponibile in tre tonalità, dal verde fresco della primavera al giallo estivo, dai riflessi rosa dell’autunno all’azzurro puro dell’inverno. A questi si aggiungono tre tonalità più neutre che vanno dal nero al grigio. “I colori influenzano positivamente l’umore e l’atmosfera di una stanza e creano un senso di libertà”.

Vinci un viaggio a Parigi per visitare i luoghi preferiti di Gesa Hansen

In occasione della campagna Bathroom Poetry, Villeroy & Boch ha organizzato un concorso esclusivo che darà ai fortunati vincitori la possibilità di visitare le città preferite dei designer presentati. Per Gesa Hansen, si tratta naturalmente di Parigi. Per vincere basta rispondere correttamente alla domanda del concorso, entro il 30 giugno 2016, utilizzando il seguente link: http://www.villeroy-boch.it/prodotti/bagno-e-wellness/bathroom-poetry/gesa-hansen-incontra-villeroy-boch/bathroom-poetry-win-gesa-hansen.html. Con un po’ di fortuna sarete in grado di scoprire i luoghi speciali che hanno ispirato Gesa Hansen e trascorrere un piacevole week-end a Parigi con un accompagnatore, viaggio e pernottamento inclusi, oltre ad un budget di 500 euro da spendere in base ai suggerimenti personali di Gesa.

Buona foruna!