GingerGeneration.it

Amici 22: Aaron dopo l’eliminazione “Ho vinto perché ho finito”

scritto da Giovanna Codella
aaron amici 22

Dopo l’eliminazione da Amici 22 anche Aaron oltre a Maddalena è stato intervistato dietro le quinte per commentare a caldo l’esperienza della semifinale.

Si tratta di un momento molto delicato per l’artista, quell’attimo ibrido in cui due mondi si ricollegano: il mondo interno alla scuola più famosa d’Italia e quello all’esterno.

Aaron parla dell’esperienza ad Amici 22

In questo frangente è per lui inevitabile sentirsi un po’ perso perché in quel contesto un po’ ovattato si sentiva protetto. Nel contempo sa di essere cresciuto tanto e che quest’avventura ha dato i suoi frutti.

L’uscita a un passo della finale non la considera un passo falso, non è una sconfitta ma sente che il suo percorso doveva finire qui, percorso che non può perdere per una settimana in più che non è riuscito a compiere nel talent show.

Tutto ciò che ha vinto lo ha fatto con la sua stessa persona, è consapevole di ciò che ha realizzato e per la prima volta nella sua vita si sente grato verso se stesso.

Aaron ha confessato tra le lacrime che prima di adesso non aveva mai finito nulla ogni qual volta il gioco si faceva duro: non ha finito la scuola (che ha cambiato) e ha interrotto il suo percorso con la danza perché si era infortunato.

Oggi però sente di aver vinto perché finalmente ha finito un qualcosa che era ed è ancora per lui molto importante.

Noi di GingerGeneration.it non possiamo che augurargli tutto il bene che merita, per il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche:

L’opportunità lavorativa per Maddalena