Addison Rae riceve la sua prima nomination ai People Choice Awards

di Giovanna Codella
Addison Rae

Addison Rae celebra la sua prima entusiasmante nomination! La diciannovenne star di TikTok è pronta per il premio Social Star of 2020 ai People’s Choice Awards.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di Sephora!

Addison ha fatto ricorso ai social media per condividere la sua sorpresa. Ecco cosa ha scritto Addison per condividere quest’onore con tutti i suoi fan che la sostengono:C

CHE VITA MERAVIGLIOSA!!! Sono veramente grata di essere stato nominata per il premio Social Star! Grazie a tutti per aver realizzato tutti i miei sogni più sfrenati !!!  Sono così fortunata ad essere stato nominata per un premio popolare! Questo è più di quanto avrei mai potuto sognare! Grazie a tutti coloro che mi supportano così tanto.

Le altre nomination per i  People’s Choice Awards 2020

L’elenco di quest’anno include nomination per il cast di Riverdale, Joey King, Noah Centineo e alcune delle star di TikTok.

Justin Bieber, Ariana Grande, Billie Eilish, BTS e Taylor Swift sono tutti in lizza per diversi premi musicali di quest’anno.

Nelle categorie Pop Culture/Social Stars, Addison Rae, James Charles, David Dobrik, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio sono tutti in competizione per i premi.

Il 2020 E! People’s Choice Awards andrà in onda in diretta su E! domenica 15 novembre alle 21:00  (ora americana). Qui trovi l’intera lista delle nomination di quest’edizione.

THE SOCIAL STAR OF 2020
Addison Rae
Charli D’ Amelio
David Dobrik
Dixie D’Amelio
Emma Chamberlin
Loren Gray
Jojo Siwa
Liza Koshy

THE BEAUTY INFLUENCER OF 2020
Antonio Garza
Bretman Rock
Desi Perkins
Jackie Aina
James Charles
Nikita Dragun
NIKKIETUTORIALS
RCL Beauty

Cosa ne pensate della nomination di Addison Rae per questo premio?

Articoli Correlati