Taylor Swift: tutti i testi e le traduzioni dell’album Folklore

di Roberta Marciano
taylor swift folklore

Taylor Swift ha annunciato a sorpresa il nuovo album Folklore in arrivo questo 24 di luglio. Un album a cui ha dedicato tempo durante la quarantena e che ha fatto con grande amore, come lei stessa ha dichiarato. Qualcosa da regalare ai fan ma anche un regalo a sé stessa che non ha voluto lasciarsi prendere dal cercare la perfezione con questo nuovo capitolo, ma ha voluto esprimere quello che è al 100%, con un album diverso dai precedenti.

Folklore contiene 16 tracce nella versione standard e una in più nella versione deluxe, dal titolo The Lakes. Per l’occasione TayTay ha creato ben 8 versioni con altrettante copertine che esprimono ciascuna un mood diverso. Le potete trovare sul suo store ufficiale.

ACQUISTA L’ALBUM FOLKLORE

 

Ecco tutti i testi e le traduzione di Folklore di Taylor Swift

  1. The 1
  2. Cardigan
  3. The Last Great American Dynasty
  4. Exile (feat. Bon Iver)
  5. My tears ricochet
  6. Mirrorball
  7. Seven
  8. August
  9. This is me trying
  10. Illicit affairs
  11. Invisible string
  12. Mad Woman
  13. Epiphany
  14. Betty
  15. Peace
  16. Hoax
  17. The Lakes (bonus track)

Taylor ha anche rilasciato il primo singolo, dal titolo Cardigan, che dà il via a questa nuova era. Un momento inaspettato anche per la cantante che sarebbe dovuta andare in giro per il mondo con il suo Lover Tour questa estate. A causa del Coronavirus tutti gli eventi sono stati cancellati ma lei non si è persa d’animo e ha approfittato di questo momento per comporre.

Cosa ne pensate del nuovo album di Taylor Swift, Folklore?

Articoli Correlati