Selena Gomez sul red carpet di Frozen 2 con la sorellina Gracie

di Laura Boni
selena gomez gracie

Selena Gomez è ufficialmente una sorella maggiore perfetta. La cantante americana ha portato la sua sorellina Gracie Teefey alla premiere mondiale di Frozen 2 che si è tenuta ieri al Dolby Theatre in Hollywood di Los Angeles.

 

Le due sorelle si sono presentate sul tappeto rosso con un look in stile Elsa perfettamente abbinato creato da Marc Jacobs abbinato a dei gioielli Pandora. “Spero di essere stata eletta la sorella maggiore migliore di sempre ora. Lei sta vivendo alla grande!! Frozen 2 è bellissimo!!!“. La cantante ha anche pubblicato delle stories della preparazione insieme con a Gracie, commentando anche “Il mio mondo“.

Il red carpet di Frozen 2:

Alla premiere del nuovo film di animazione Disney, oltre a Selena Gomez, erano presenti molte star. In primis, ovviamente, hanno sfilato i doppiatori di Frozen 2, ovvero Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Ma erano presenti anche Brendon Urie dei Panic! at the disco, interprete della versione dei titoli di coda di Into The Unkonwn (ascoltala QUI) ed altre star collegate al mondo Disney come Sofia Carson.

Il film:

Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, il nuovo attesissimo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle vedrà il ritorno degli amati personaggi Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e Sven, nelle sale italiane dal 27 novembre.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

 

Articoli Correlati