GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: I segreti del Radley – promo 6×05 She’s No Angel

scritto da Benedetta Cremona
mona 6x05 pretty little liars

In Pretty Little Liars la pazzia è sempre più di casa! Nello scorso episodio 6×04 abbiamo infatti scoperto della morte (sempre se vogliamo credere alla storia di Mr D.) di Charles, ma anche dei suoi  trascorsi di follia e del lungo tempo passato nell’ospedale psichiatrico Radley. E’ proprio in questo inquietante luogo che le Liars si addentreranno, la nuova puntata 6×05 She’s No Angel, per cercare nuovi inizi sulla vera identità di A.

Se pensavamo di aver già visto il lato più oscuro di Pretty Little Liars, non avevamo ancora visto le immagini del nuovo promo. Tra flash back della casa delle bambole, pazzi psichiatrici e qualche grande ritorno ne vedremo delle belle. Dal video vediamo infatti che, come già anticipato, Mona Vanderwaal sarà di nuovo in città! La ragazza non sembra sinceramente entusiasta di essere tornata, anche perché è sicuramente giunto il momento di dare qualche spiegazione sul suo presunto omicidio. Nel frattempo Spencer e Hanna indagheranno sul passato di Charles dopo essersi introdotte tra le mura del Radley. Aria continuerà a vedere bambole da tutte le parti e potrebbe (forse) attraverso le sue fotografie, trovare nuovi indizi sul loro persecutore. Emily e Sarah Harvey, ormai inseparabili, potrebbero essere il nuovo bersaglio di A, specialmente dopo che Sarah rivelerà di avere visto più volte qualcuno indossare un cappuccio nero.

La vera novità inquietante verrà però portata da alcuni flashback di una ragazza (interpretata, in giovane età, dalla ballerina Maggie Ziegler) che, come afferma Spencer, ha passato abbastanza tempo al Radley da aver conosciuto Charles per lungo tempo. Di chi potrebbe trattarsi? Potrebbe essere la stessa Mona? O qualcuna delle Liars? O le immagini potrebbero essere ricordi della stessa Spencer, molto provata dalla continua mancanza di sonno?

Guarda il promo dell’episodio 6×05 She’s No Angel di Pretty Little Liars: