Pixels: la clip in anteprima dal film!

di Federica Marcucci

Siete pronti per fare un salto indietro nel tempo con i videogames degli anni ’80? La prossima settimana, mercoledì 29 luglio, esce al cinema Pixels bizzarra commedia del regista Chris Columbus in cui i protagonisti sono proprio i personaggi dei videogiochi arcade degli anni ’80, tra cui i famosissimi Pac-Man e Donkey Kong. Nel cast Adam Sandler, Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Sean Bean, Ashley Benson, Josh Gad, Kevin James, Brian Cox, Jane KrakowskiRob Archer e Lainie Kazan. Prodotto dello stesso regista, dall’attore protagonista Adam Sandler (anche sceneggiatore!) insieme con Michael Barnathan, Allen Covert e Mark Radcliffe, scritto da Timothy Dowling, Tim Herlihy e Patrick Jean, Pixels è una film a cavallo tra la commedia e il fantasy che gioca e strizza l’occhio ai celebri fratelli maggiori dei nostri videogiochi.

Siete pronti all’invasione dei videogiochi? Intanto godetevi questa simpaticissima clip in anteprima in cui i protagonisti di Pixels sono alle prese con un Pac-Man gigante impazzito e distruttore!

La trama: 1982. La Nasa spedisce nello spazio una capsula del tempo contente tracce di cultura terrestre nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Sfortunatamente il gesto pacifico viene scambiato per una dichiarazione di guerra, così che la Terra si ritrova attaccata da copie giganti di vecchi videogames. Il destino del pianeta è nelle mani di Sam Brenner (Adam Sandler) e di una sgangherata combriccola di vecchi giocatori. Ce la faranno a vincere stavolta?

Che cosa ne pensate della clip in anteprima del film Pixels?

Guarda la clip in anteprima di Pixels:

Pixels - Clip "Cosi ti mangia"

Articoli Correlati