GingerGeneration.it

Il Grande Gatsby: red carpet della premiere di New York

scritto da Francesca Parravicini

Ieri sera New York era un po’ più magica: si è tinta delle magiche luci degli anni 20′ per l’attesissima premiere de Il Grande Gatsby! Un red carpet come si deve finalmente. Tutti gli occhi erano sulla deliziosa Carey, minuta e quasi timida sulla passerella: il suo fascino minimal ha brillato con un abito bustier Lanvin, lungo fino a metà polpaccio, indossato con decoltè in raso nero “Aida” di Brain Atwood, orecchini e anello Tiffany & Co.
Più sontuoso il look della bella Isla Fisher, tra mediterraneo e botticelliano, grazie a un abito Dolce & Gabbana nero, con stampa floreale e ampia gonna in pizzo trasparente. In nero anche gli accessori, bangle Fred Leighton e clutch rettangolare Roger Vivier.
Sembra proprio uscita dagli anni 20′ Florence Welch, che fa splendere la sua bellezza vintage in un abito navy di Miu Miu, con spacco, scollo alla marinara tempestato di strass e oblò sulla schiena. Accessori ton sur ton, cravattino, decoltè mary jane con open toe e borsa a mano in pelle di struzzo.
Inaspettata ospite la nostra Nina Dobrev, che ha portato un tocco di frizzantaggine sul red carpet, sfoggiando un mini-dress Versace nero, con stampa dorata in stile art decò (assolutamente perfetto per il Grande Gatsby); gold anche le decoltè a punta “Elba” di Rupert Sanderson e il bordo della clutch firmata Jimmy Choo.
Ovviamente impeccabili i gentleman, con il buon Leonardo DiCaprio in testa, seguito dal collega Tobey Maguire, dal regista Baz Luhrmann e da Jay-Z, “regista” della soundtrack. Suit up!