Depeche Mode: nuove date del Global Spirit Tour a Torino e Milano l’11 dicembre e il 29 gennaio (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per i fan torinesi e meneghini dei Depeche Mode: vista la grande richiesta dei biglietti per il loro Global Spirit Tour nei palazzetti 2017, la band di Dave Gahan ha infatti deciso, di comune accordo con Live Nation Italia, di raddoppiare i due appuntamenti al Pala Alpitour e al Forum di Assago, aggiungendo rispettivamente nuove date il prossimo 11 dicembre e 29 gennaio. Questi appuntamenti si affiancano dunque alle già annunciate tappe del 9 dicembre e 27 gennaio, oltre a quella fissata il 13 dicembre all’Unipol Arena di Bologna.

I Depeche Mode, recentemente ospiti del nostro paese con un triplo appuntamento negli Stadi, torneranno duqnue nei palazzetti in inverno per scaldare i cuori dei fan che li seguono fedelissimi da ormai trent’anni. Qui sotto trovate le info dettagliate relative ai prezzi dei biglietti dei concerti.

Depeche Mode @ PalaAlpitour – Torino, 11 dicembre 2017
Primo Anello Numerato: 74,75 euro più diritti di prevendita
Parterre in Piedi: 69,00 euro più diritti di prevendita
Secondo Anello Numerato: 63,25 euro più diritti di prevendita
Secondo Anello Frontale Numerato: 59,80 euro più diritti di prevendita

Per la data di Torino è a disposizione anche il Vip Package a 274,75 euro, che comprende un biglietto di 1° Anello Numerato, l’accesso al preshow con cena buffet e open bar, il souvenir pass laminato e un merchandising item riservato.

Depeche Mode @ Mediolanum Forum – Milano, 29 gennaio 2018
Tribuna Gold Numerata: non disponibile
Tribuna A Numerata: non disponibile
Anello B Numerato: 74,75 euro più diritti di prevendita
Parterre in Piedi: non disponibile
Anello C Numerato: 57,50 euro più diritti di prevendita
Anello C Numerato: 57,50 euro più diritti di prevendita

 

Per la data di Milano è a disposizione anche il Vip Party Package a 286,25 euro, che comprende un biglietto di Tribuna Gold Numerata, l’accesso al preshow con cena buffet e open bar, il souvenir pass laminato e un merchandising item riservato.

Se siete interessati a partecipare alle prossime tappe del tour dei Depeche Mode appena annunciate, al link qui sotto trovate tutte le informazioni necessarie.

Ci sarete anche voi ai prossimi concerti dei Depeche Mode in Italia?

Articoli Correlati