GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Aiutare chi è in difficolta porta sorprese!

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Marys! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Violetta dopo il suo ultimo tour svolto a Buenos Aires era al lapice del successo, qualsiasi bambino/ragazzo la conosceva.
Il successo non l’aveva però cambiata: lei come gli altri ragazzi frequenta lo studio ‘on beat’ e lì viene costantemente corteggiata da leon e diego e infastidita dalla perfida Ludmilla pronta a riprendere il titolo di reginetta dello studio
Era una mattina di giugno, violetta e francesca avevano passato il tempo nella piscina situata in casa di vilu.
Il caldo afoso di buenos aires infastidiva le due ragazze che stanche dai numerosi tour era felici della pausa presa.
arrivate allo studio Pablo annunciò una notizia che fece eccitare i ragazzi:Aveva organizzato un incontro con il noto produttore telivisivo Pablino salacenti il quale avrebbe firmato un contratto ad una fortunata ed un fortunato dello studio.
Ludmilla credendosi la migliore cominciò subito le prove e dopo di lei tutti i ragazzi dello studio.
Le rivalità divennero più accese quando venne annunciato (sempre da Pablo)la possibilità di allenarsi in un teatro dove i grandi maestri avrebbero insegnato alla prima arrivata i trucchi per vincere.
Fu come quando nel passato le persobe si spintonavano per un po’ di pane infatti uno sciame di persone si misero a correre intente ad arrivare alla meta.
Violetta abile nella corsa si trovava già in testa quando il suo occhio cadde su un bambino, questo bambino aveva circa 7 anni ma era diverso dagli altri infatti viveva in una baracca nelle periferia di Buenos Aires ed aveva il viso coperto di fango.
Il buon cuore di vilu spinse la ragazza a fermari.
Ella chiese ” che succede bambino” e quello rispose come se fosse stato sorpreso di quella visita inaspettata ” mi sono perso non trovo più la mia mamma” a quel punto la giovane cantante decise di aiutare il bambino.
Durante il percorso venne a sapere che per loro violetta era un angelo e il solo fatto della sua presenza in quel povero quartitere attirò un sacco di bambini di strada che l’accolsero con un caloroso benvenuto.
Vilu era commossa lacrime di gioia gli uscivano dagli occhi; si mise a cantare e con lei tutti i bambini che gli stavano attorno.
Firmo autografi, donò persino dei soldi ai genitori dei fanciulli.
Il tempo però passava e della madre di Peter (il bambino) non c’era nemmeno l’ombra.
La tenacia di violetta però diede conforto al bambino e alla fine ci riuscirono!!!
La madre si trovava in un angolo che piangeva perchè aveva perso il suo lavoro come operaia, aveva una famiglia da mantenere e non sapeva come fare…
A violetta ritorno allora in mente l’annuncio creato da sua padre che cercava un lavoratore. Dopo una serie di telefonate e di suppliche German accettò e offri un lavoro ad ognuno di loro.
I bambini erano felici e le madri con loro.
A quel punto a violetta venne in mente il concorso e l’evento si mise a correre ma quando arrivò vide che Ludmilla si stava allenandi nel prestigioso teatro.
Aveva perso un occasione d’oro quando venne fatto il suo nome al concorso ella non sapeva cosa fare e nemmeno che cantare infaatti non si era allenate!!!
Stava per ritirarsi quando entrarono dieci bambini, non erano bambini come gli altri infatti erano quelli che aveva aiutato ora erano vestiti come gli altri e non erano più sporchi.
Erano pronti ad aiutarla! Si misero tutti a cantare una canzone di paece e violetta vinse.
Grazie a quei bambini lei aveva realizzato il suo sogno.
A volte basta dare per ricevere…