GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 2, Kellan Lutz: “Emmet lascia vincere Bella”

scritto da Laura Boni

Tutto il carrozzone di Breaking Dawn – Parte 2 è atterrato a San Diego per il Comic-Con 2012. Uno dei panel della giornata coinvolgeva la famiglia Cullen al completo: Nikki Reed, Kellan Lutz, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Ashley Greene hanno infatti partecipato all’incontro con la stampa per parlare dell’ultimo film della Saga. “E’ la prima attività che facciamo per promuovere il film, penso che quando ci sarà la Premiere sarà molto emozionante perché sarà finito. Ma siamo fortunati che abbiamo tutto questo su pellicola per sempre e i nostri fan sono straordinari e ci stanno seguendo anche nei nostri nuovi progetti” ha raccontato Ashley Greene, che ha anche confessato di aver preso come souvenir dal set la collana di Alice.

Nel nuovo film, Bella sarà vampira e dovrà vedersela con la sua forza, così i giornalisti hanno preso simpaticamente in giro Kellan Lutz sul fatto che la ragazza si più potente del suo personaggio: “Emmet è un bravo attore perché lascia Bella vincere e poi io sono tre volte Kristen, non due” scherza l’attore, “Io non vedevo l’ora di fare quelle scene con Kristen. Sin dall’inizio, quando ho letto i libri, speravo che arrivassimo a girare Breaking Dawn perchè volevo fare quelle scene tra Emmet e Bella. Mi sono divertito a lavorare con Kristen e non vedo l’ora di vedere il risultato”. Tutto il cast, poi, ha confessato che il film preferito da girare è stato Twilight e si divertono a raccontare molti aneddoti di come hanno creato la chimica che vediamo nella famiglia Cullen.

Insieme all’autrice Stephenie Meyer, alcun dei membri del cast la sera prima sono andati a trovare i fan accampati fuori dai cancelli del Comic-Con 2012, che da giorni attendevano questo evento. Nikki Reed spiega come sia stato speciale ed importante per tutti loro incontrare i fan, che dopo quattro anni sono diventati praticamente degli amici.

Guarda il video del panel al Comic-Con 2012: