Black Friday 2019: tutti gli sconti, ecco come approfittarne

di Alberto Muraro

Con l’arrivo della festa del Ringraziamento e con il Natale alle porte torna l’appuntamento con il Black Friday! Anche per il 2019, infatti, sono attivi online (e offline) un’infinita serie di sconti e promozioni su articoli tecnologici (principalmente) e non solo!

Quando è la settimana del Black Friday 2019?

Questi 7 giorni di sconti folli sono ufficialmente iniziati quest’oggi, lunedì 25 novembre, e proseguiranno fino al 29 novembre. Una volta terminato il periodo, i prodotti di vostro interesse non saranno più disponibili ma potrete approfittare delle eventuali offerte del cosiddetto Cyber Monday. Quest’ultimo, vi ricordiamo, cadrà il 2 dicembre.

Come approfittare degli sconti di Amazon

Cliccando qui accedete al gigantesco catalogo dello shop online di Amazon. Da questo momento in poi avete davvero soltanto l’imbarazzo della scelta!

Ogni giorno troverete nuove imperdibili offerte. Si parte da sconti del 20% fino anche al 50% e oltre. Tutto dipende dalla tipologia di prodotto a cui siete interessati.

Per voi lettori di Ginger i prodotti in sconto più interessanti potrebbero essere gli smartphone e i relativi accessori, o ancora i dispositivi elettronici come cuffie o speaker. Ma ce n’è davvero per tutti i gusti! Grazie al Black Friday 2019 potrete infatti acquistare anche prodotti per la cucina e per la casa, o ancora giocattoli. Il Black Friday può infatti essere un’ottima idea per comprare i vostri regali di Natale a prezzi imperdibili!

Ecco un esempio di prodotto scontato che trovate su Amazon per il Black Friday

black friday 2019 amazon

Accedere agli sconti è davvero semplicissimo! Per completare il vostro acquisto dovrete semplicemente:

  • Registrarvi sul sito Amazon e inserire i vostri dati
  • Selezionare il vostro prodotto preferito
  • Aggiungere il prodotto al carrello
  • Scegliere il metodo di pagamento (Carta di Credito, Paypal, Postepay etc). Attenzione: il pagamento alla consegna non è accettato. Cliccando qui trovate tutti i metodi disponibili.

Se siete iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo, i prodotti vi arriveranno in 24 ore al massimo!

Articoli Correlati