Gingergeneration.it regala i biglietti per il mini live di Heidi Bienvenida a Milano

di Laura Boni
Gingergeneration.it regala i biglietti per il mini live di Heidi Bienvenida a Milano

La musica di Heidi Bienvenida ha invaso anche l’Italia! Per festeggiare l’uscita del primo cd dedicato alla serie, Nel posto che vorraidal 14 Settembre, GingerGeneration.it ha deciso di regalare a tutti coloro che hanno comprato il disco di Heidi Bienvenida la possibilità partecipare ad un esclusivo mini live con Chiara Francia, che si terrà a Milano il 5 Novembre nella sede di Sony Music.

Come partecipare:

Partecipare è molto semplice, basta mandare un messaggio privato (non tra i commenti) all’account Instagram @HeidiBienvenida_italia oppure alla pagina Facebook Heidi Bienvenida Italia con una fotografia che ritrae il cruciverba che avete trovato all’interno del cd di Heidi Bienvenida compilato. La foto deve essere stata scattata da voi!

Esempio foto:

Inoltre per poter partecipare dovrete mettere Mi Piace alla pagina Facebook e seguire l’account Instagram di Heidi Bienvenida Italia.

Le foto dovranno essere inviate entro il 21 Ottobre.  La Redazione di GingerGeneration.it, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica di tutti gli elaborati e le 15 foto più originali e creative tra tutte quelle inoltrate, riceverà i pass per l’evento del 5 Novembre a Milano.

I minorenni potranno partecipare al concorso letterario. Per ritirare il premio è necessario il consenso scritto dei genitori o di chi ne fa le veci.

Leggi qui il regolamento completo!

Cosa regaliamo:

GingerGeneration.it regala n° 15 ingressi omaggio, validi per una persona, per assistere ad una esibizione dal vivo del cast della serie televisiva Heidi Bienvenida nella sede di Sony Music a Milano.

Le spese di trasporto presso la sede dell’evento non è compreso ed è totalmente a carico del vincitore.

Cosa aspetti a partecipare?!