GingerGeneration.it

Amici 20: Aka7even racconta di quando finì in coma

scritto da Giovanna Codella

Oggi c’è stato il primo appuntamento speciale con Amici di Maria De Filippi su Amazon Prime. Amici Specials, così s’intitola il nuovo format che prende vita nella scuola più famosa d’Italia, verrà trasmesso ogni venerdì sulla piattaforma di streaming.

Lo scopo è quello di svelare gli aspetti più segreti degli allievi, le cui vicende personali verranno raccontate attraverso la lettura di un diario.

Come rivela il Vicolo delle News.it, in questa occasione sono stato letti i diari di Giulia, Deddy, Leonardo e quello di Aka7even.

Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime Video e seguire il Daytime di Amici!

Aka7even  si racconta ad Amici Specials

Il rapper, in particolare, è stato il protagonista di un racconto molto toccante in cui ha spiegato anche le ragioni del suo attaccamento affettivo con le persone.

Aka7even già in un’occasione, proprio ad Amici, aveva confessato di aver rischiato la vita entrando in uno stato di coma. Oggi, però, ne ha spiegato anche la causa, ovvero un’encefalite.

Una volta fuori pericolo, nel tentativo ritornare alla vita normale Luca racconta di aver trovato un ostacolo che mai si sarebbe aspettato.

I suoi compagni di classe, che avrebbero dovuto sostenerlo nella sua ripresa, lo hanno emarginato temendo che la sua fosse una malattia infettiva e quindi contagiosa.

Ecco come, ora che è passato diverso tempo, Aka7even analizza le conseguenze psicologiche di tutto quel dolore che ha dovuto attraversare:

Oggi ho una sola paura di rimanere solo nella mia vita. Ci ho messo 5 anni a ritrovare il contatto con le persone. Quando trovo una persona che mi accetta per quello che sono e riesce a farmi stare così bene ho paura di perderla. Io sono così, darei anche la vita per chi amo perchè ci tengo tanto e il punto è che spesso ciò non viene capito e tutto ciò che faccio viene sminuito e ci piango la notte.