GingerGeneration.it

Dark Polo Gang: British è il nuovo singolo in uscita venerdì 11 maggio

scritto da Alberto Muraro

British è il nuovo, attesissimo singolo della Dark Polo Gang! Il collettivo trap romano, fortissimo fra i teenager, è insomma pronto a tornare con una canzone che uscirà l’11 maggio e che è già disponibile in pre-save Spotify.

 

https://www.instagram.com/p/Bh89DUghIks/?hl=it&taken-by=darkpologang

British nasce da quello che la Gang definisce “linguaggio alieno”, uno slang giovanile che permette loro di comunicare senza filtri, in modo ossessivo e ripetitivo, servendosi di parole che si caratterizzano in un vero e proprio tormentone. Nel pezzo si rincorrono tematiche come la moda, i soldi, l’amore e la ricchezza. Le rime si alternano ai suoni tipici della trap, creando un flow unico nel suo genere. La produzione è curata, come per le precedenti pubblicazioni, dal beatmaker italoamericano Sick Luke.

Per questo progetto la Dark Polo Gang si presenta in formazione da tre: Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex.

Vi informiamo che chi accederà al pre-save Spotify di British avrà la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza “very british” insieme alla Dark Polo Gang.

Che cosa vi aspettate da British della Dark Polo Gang?