GingerGeneration.it

Un’avventura Italiana: Pronti per Milano!

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Emma! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Lo “Studio 21” ha organizzato organizza un gemellaggio con una scuola italiana e così Violetta, si vede costretta a confessare al padre che frequenta lo “Studio 21”, cosa che lui disapprova fortemente. All’inizio German si arrabbia con la figlia, perché incredulo di come Violetta gli abbia mentito, ma Angie gli ricorda quanto Vilù sia dotata e talentuosa e di comprendere che se gli ha mentito è solo perché aveva paura della sua reazione. Così Violetta, Camilla, Francesca, Maxi e Ludmilla sono tra gli alunni che andranno in Italia, dove sosteranno a Milano per circa due settimane. German decide di accompagnare la figlia, perché fatica ancora a fidarsi, nonostante sappia quanto Vilù ci tenga, così lui, Angie ed altri professori li accompagnano. E finalmente Angie e German sincerano i propri sentimenti l’uno all’altra, e sembra proprio che non siano gli unici innamorati! Pare che l’attenzione di Violetta verrà catturata da Marco, che la farà dimenticare i dubbi amorosi che aveva nei confronti di Thòmas e Leon.
German realizza quanto sia importante la presenza di Angie nella sua vita, ed in conseguenze le chiede di sposarlo. Per non far mancare nulla alle future nozze, chiedono a Vilù si suonare e cantare al loro matrimonio con i compagni, ma l’egocentrismo di Ludmilla è sull’orlo di rovinare questo giorno così speciale, perché riesce a rubare il diario di Violetta! Fortunatamente corre in suo soccorso il nuovo amico italiano, che riesce a riprendere il manoscritto e fa pentire Ludmilla del suo gesto facendole “assaggiare” un po della sua stessa medicina. In questo modo fa si che la giornata finisca al meglio: con l’unione di Angie e German, la scoperta per il padre di Vilù della scuola che frequenta realmente la figlia, e la conoscenza di nuovi ragazzi sempre amanti della musica italiani.