GingerGeneration.it

The Voice – Knockout: Suor Cristina continua la sua corsa

scritto da Laura Boni

Suor Cristina batte Benedetta… ormai l’avventura televisiva della “sorella” più famosa d’Italia è sempre più un fenomeno di costume; quasi troppo perfetto per non essere stato un minimo studiato. La suora canterina è riuscita a passare anche la prima fase di Knockout a The Voice battendo la ormai ex compagna di squadra del Team J-Ax con Hero di Mariah Carey: “Scelgo quella che ha quell’immagine, quella voce e quel modo di porsi da mosca bianca, fuori dal coro” ha detto il suo coach per motivare la scelta di far passare lei anziché Benedetta.

Nella puntata di ieri sera solo 10 dei 20 concorrenti hanno superato la prima delle due Knockout, nel corso della quale ogni voce si è esibita su un brano scelto autonomamente. Sono stati i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Pierò Pelù ha decidere le eliminazioni. Dalla seconda Knockout, in programma mercoledì 30 aprile, sempre alle ore 21:10 su Rai 2, arriveranno altre 10 voci, che andranno a comporre il gruppo dei 20 ammessi ai Live show.

Sono passati alla fase successiva:

per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa) sulle note di “A chi mi dice” dei Blue,  Luna Palumbo (Salerno) con il brano “Price tag” di Jessie J,  Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo) ha interpretato “I won’t let you go” di James Morrison;

per il team di J-AX: Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) con il pezzo “Man I feel like a woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) sulle note di “Hero” di Mariah Carey;

per il team di Piero Pelù: Daria Biancardi (Palermo) ha cantato “Listen” di Beyonce,  Giacomo Voli(Correggio – Reggio Emilia) con il brano “Impressioni di Settembre” PFM, Giulia Dagani(Casalmorano – Cremona) sulle note di “Burn” di Ellie Goulding.

Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma) con il pezzo “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori (Roma) sulle note di “Viva la Vida” dei Coldplay.

Vi piace Suor Cristina?

Guarda l’esibizione di Suor Cristina: