Temptation Island: rivedi qui la prima puntata andata in onda il 26 giugno

di Alberto Muraro

Se state vivendo una relazione importante da anni e volete mettere alla prova l’amore che vi lega alla vostra dolce metà, Temptation Island (“l’isola della tentazione” tradotto in italiano) potrebbe essere il programma che fa al vostro caso.

Il format di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia (ex Grande Fratello) giunto alla sua seconda edizione mette appunto alcune coppie di fronte ad una sfida molto dura per la loro solidità: una volta separati, gli innamorati vivono per qualche giorno in due villaggi isolati dove incontrano single bellissimi e “tentatori” che cercheranno di sedurli in tutti i modi possibili.

Tredici ragazzi e tredici ragazze, in breve, ingaggiati dalla produzione con il dichiarato scopo di stuzzicare fidanzate e fidanzati storici, il tutto (ovviamente!) sotto l’occhio indiscreto delle telecamaere.

Quello che succede nelle rispettive isole della tentazione i rispettivi piccioncini lo possono vedere grazie all’aiuto di Filippo Bisciglia, che ogni sera davanti ad un “romantico falò” mostra loro quello che le loro controparti hanno combinato in loro assenza, a volte scatenando crisi isteriche e/o di pianto.

Non disperate se vi siete c persi l’episodio pilota di questa “imperdibile” stagione di Temptation Island potete recuperare la puntata integrale qui sotto!

 

Avete visto anche voi la prima puntata di Temptation Island? Qual è la vostra coppia preferita?

Lunedì 26 giugno – Prima puntata

Per le sei coppie di fidanzati il viaggio nei sentimenti ha inizio! Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.