Placebo: info, orari, apertura cancelli e ritiro biglietti del concerto alla Visarno Arena di Firenze

di Alberto Muraro

Tutto è pronto alla Visarno Arena di Firenze per l’inizio di un’attesissima tre giorni di grandi concerti : stiamo parlando del Firenze Rocks, manifestazione che porterà nel capoluogo toscano il meglio del rock mondiale, fra cui i Placebo di Brian Molko.

I Placebo si trovano in questo momento impegnati in un tour mondiale con il quale hanno voluto festeggiare 20 anni di onorata carriera e di successi discografici: la loro tournée celebrativa contiene infatti tutti i pezzi più celebri del loro repertorio, con un particolare occhio di riguardo a Placebo, il loro disco d’esordio uscito nel 1996. Per l’occasione, vi ricordiamo, la band farà eccezionalmente da gruppo spalla ai colleghi Aerosmith, che con il loro live di Firenze chiuderanno per sempre il capitolo concerti nel nostro paese.

Gli organizzatori hanno condiviso a poche ore dall’attesissimo live tutte le info utili per partecipare all’evento: vi informiamo dunque che i Placebo suoneranno alle ore 19:00 e che i cancelli apriranno alle ore 12 . Qui sotto inoltre trovate tutte le indicazioni dettagliate sugli orari della giornata di domani:

Ore 10:00: Apertura sportelli per il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne
Ore 11:00: Apertura sportelli per la cassa Vendita
Ore 12:00: Apertura sportelli per il ritiro degli Accrediti
Ore 12:00: APERTURA CANCELLI
Ogni giorno sarà possibile ritirare solo ed esclusivamente i biglietti della stessa giornata.

Vi ricordiamo che per l’evento sono ancora disponibili biglietti acquistabili però soltanto presso le casse della Visarno Arena: per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la mappa e link qui sotto riportati.

Informazioni utili e Regolamento per #FirenzeRocks

Dalla mattina a fine spettacoli, saranno in funzione tre punti informazione aggiuntivi oltre a quello, sempre presente, di piazzale delle Cascine: in piazza Vittorio Veneto (all’ingresso del parco delle Cascine, in prossimità dei parcheggi bus e moto), in viale degli Olmi (in prossimità dell’ingresso giallo) e in via delle Cascine (in prossimità dell’ingresso rosso).

 

Ci sarete anche voi stasera al concerto dei Placebo a Firenze?

 

 

Articoli Correlati