GingerGeneration.it

One Direction: Harry Styles odiato dai suoi concittadini

scritto da Alice Ziveri
one direction_HARRY

Le malelingue e gli invidiosi sono sempre dietro l’angolo.
Ci si aspetterebbe che la gente di un piccolo paese come Holmes Chapel, cittadina originaria di Harry Styles, fosse soltanto orgogliosa di vedere un ragazzino di 18 anni diventare una star planetaria. Il più amato della boyband del momento, i One Direction. Ma apparentemente non è così: l’ha raccontato un suo ex-compagno di classe a The People. Il ricciolino dei One Direction è circondato da denigrazione ed odio fra i suoi concittadini, che sembrano non riuscire a mandare giù il suo successo. Una faccenda che puzza tanto di invidia provinciale.
Will Sweeny, amico di Harry e ex-compagno della band White Eskimo, ha raccontato: “C’è molta gelosia e risentimento nei confronti di Harry a Holmes Chapel, specialmente nei confronti del suo successo. E’ davvero triste. Molte di queste persone erano sue amiche e adesso lo odiano. Dicono che è perchè ci ha lasciati e ci abbandonati per la fama e i soldi. E’ una cosa che tocca Harry profondamente, perchè è un ragazzo sensibile. E non capisce. La gente usa parolacce per definirlo, e recentemente ci sono stati insulti anche sui social network e sulle chat”.
Atteggiamenti di pura cattiveria che non lasciano indifferente il povero Harry: “Tutto questo lo butta davvero giù, e quando viene a trovare la sua famiglia preferisce tenersi lontano da certa gente perchè sa quello che dicono. Pensava che sarebbero stati fieri di lui. L’ultima cosa che si sarebbe aspettato era il rancore di gente che è solo invidiosa di quello che ha ottenuto”.
Continua Will: “Harry vorrebbe soltanto essere trattato come una persona normale. Ama potere tornare a casa ed essere trattato da persona normale dalla sua famiglia. Vorrebbe che facessero lo stesso anche gli altri, soprattutto quelli che gli hanno voltato le spalle. Nella sua carriera pop è circondato di gente che gli dice quando meraviglioso, fantastico, perfetto e bellissimo sia. Ma sono le persone più vicine a lui che gli dicono le cose come stanno. Mi ha detto che adora tornare qui e vedere gente vera, reale. Gli manca la realtà. Mi ha confessato, ‘non capisco perchè la gente mi si sia messa contro'”.