GingerGeneration.it

OEL: ecco in quale punto vendita è stato girato il video di Le Focaccine dell’Esselunga

scritto da Alberto Muraro

Della storia di OEL e del suo anti tormentone Le focaccine dell’Esselunga GingerGeneration.it vi ha parlato in tempi non sospetti: il giovane rapper, figlio di Claudio Cecchetto, è stato in grado di dare vita ad una canzone tanto assurda e divertente quanto catchy, schizzando in cima alle classifiche Viral di Spotify e diventando un nuovo idolo dei giovanissimi, quasi al pari di Fabio Rovazzi.

Le Focaccine dell’Esselunga, dedicato allo snack presente nella celebre catena di supermercati, sono finite sulla bocca di tutti (avete colto il gioco di parole) a tal punto da spingere il suo interprete a girare un simpatico video ufficiale per il pezzo proprio in uno dei supermercati fondati dal compianto Bernardo Caprotti.

Facendo un po’ di ricerche sulla pagina ufficiale di Esselunga siamo riusciti, con l’aiuto di alcuni partecipanti al video ufficiale, a scoprire in quale punto vendita il video è stato girato: si tratta del negozio di Varedo, in provincia di Monza/Brianza.

Qui sotto trovate il video ufficiale (e il video backstage) di Le Focaccine dell’Esselunga di Oel: che ne pensate di questo pezzo?