GingerGeneration.it

Nick Jonas: “Per Demi Lovato e Wilmer Valderrama era il momento di lasciarsi”

scritto da Roberta Marciano

La rottura tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama ha lasciato tutti di stucco: dopo sei anni la coppia ha deciso di chiudere la loro storia d’amore e di continuare il loro rapporto come migliori amici. A parlare della situazione ci ha pensato anche Nick Jonas, carissimo amico dell’ex stellina Disney e che ha molto legato anche con l’attore 32enne.

In una recente intervista ai microfoni di E!, Nick Jonas ha dicharato: “Forse è stato il miglior momento per chiuderla, per tutti. Ho costruito una bellissima amicizia con Wilmer durante questi anni e provo grande affetto nei suoi confronti. Demi è una delle mie più care amiche al mondo e sono qui per lei, sono qui per entrambi”. Con l’imminente inizio del Future Now Tour che vedrà insieme Demi e Nick in giro per l’America, forse è il motivo per cui l’ex dei Jonas Brothers considera questa rottura nella giusta tempistica. Parlando di se in un’intervista rilasciata ad AOL ha dichiarato: “Voglio rimanere single, c’è il tour e voglio rimanere concentrato su quello. Sono ancora giovane, di tempo ne ho ancora”. 

Anche per Demi Lovato la rottura con Wilmer Valderrama sarà stata molto dura ma, grazie all’affetto di Nick e all’imminente tour potrà concentrarsi sulla sua musica e non pensare a questa storia. Il Future Now Tour inizierà il 29 giugno ad Atlanta e terminerà a settembre a Inglewood. Curiosi di scoprire cosa avranno preparato Nick e Demi? (qui una piccola anteprima).

Cosa ne pensate delle parole di Nick Jonas sulla fine della storia tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama?