New York Academy – Freedance: il teaser poster italiano in esclusiva

di Federica Marcucci

L’accademia di musica e danza più famosa di New York sta per tornare con una nuova ed emozionante avventura. Presto uscirà infatti nelle sale New York Academy – Freedance, sequel di New York Academy (2016). Nel film ritroveremo personaggi completamente nuovi e una storia d’amore ancora più emozionante fra Barlow, una ballerina di danza classica, contesa fra Zander, il suo insegnante di danza, e un talentuoso pianista.

New York Academy – Freedance è diretto dal regista Michael Damian, già dietro alla macchina da presa del primo film. Nel cast Thomas Doherty (Descendants 2), nei panni del coreaografo Zander, e la bellissima Juliet Doherty.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire da settembre, ma potete comunque farvi una piccola idea del film. In esclusiva per GingerGeneration ecco il bellissimo teaser poster in esclusiva, per immergersi nelle atmosfere dell’accademia prima dell’arrivo di altre news.

La trama del film:

Juliet e Charlie (Harry Jarvis) sono due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui. La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. In New York Academy – Freedance sono la passione, l’amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio.

Manca ancora qualche tempo prima dell’uscita del film, tuttavia restiamo in attesa di conoscere ulteriori news e anteprime. Soprattutto non vediamo l’ora di vedere come sarà il primo trailer e di conoscere la colonna sonora del film. Come nel primo film è ovvio che anche in New York Academy – Freedance la musica avrà un ruolo fondamentale e preponderante.

Restate con noi per ulteriori novità e aggiornamenti sul film. Un consiglio per ingannare l’attesa? Lasciatevi trasportare dalla musica e guardate ancora una volta il primo New York Academy!

Che cosa ne pensate del primo teaser poster di New York Academy – Freedance?

Articoli Correlati