MTV Music Week: una settimana di eventi milanesi in attesa degli EMA 2015!

di Alberto Muraro

Siete pronti per gli Mtv Europe Music Awards 2015 di Milano? Noi sì, siamo davvero più carichi che mai, anche perché abbiamo appena scoperto che la capitale della moda mondiale si accenderà di musica e spettacoli non soltanto in occasione del mega show del 25 di ottobre ad Assago ma anche e soprattutto nel corso della Mtv Music Week, una settimana intera di eventi organizzati dall’emittente musicale nelle strade del capoluogo meneghino!

Il programma degli eventi, che prenderanno ufficialmente il via il 17 ottobre, è davvero ricchissimo e include ospiti italiani ed internazinali, pronti a salire sui palchi dei principali club milanesi per farci vivere un’esperienza indimenticabile! Nello specifico, verrà creata per l’occasione una MTV Street (via Corsico, in zona Navigli) che diventerà ufficialmente il cuore pulsante della MTV Week, con una serie di dj set, showcase e presentazioni che si susseguiranno senza soluzione di continuità per tutti gli 8 giorni del festival. Non è però finita qui: Per la prima volta in Italia, la Mtv Music Week ospiterà anche il celebre format internazionale CLUB MTV, che porterà nel nostro paese il meglio della EDM a livello internazionale.

Ad aprire le danze saranno Fabri Fibra e Major Lazer (il progetto dancehall di Diplo) che rispettivamente il 17 e il 20 ottobre si esibiranno al Fabrique con i loro set esclusivi, mentre questa “settimana di fuoco” si concluderà trionfalmente il 24 ottobre con uno speciale live set gratuito da Piazza del Duomo! OMG! Tornate in ogni caso nelle prossime settimane su GingerGeneration.it per tutti gli aggiornamenti del caso,la lista degli ospiti in arrivo a Milano è ancora lunga!

Siete pronti per l’arrivo della MTV Music Week? Cliccando qui accedete al sito ufficiale della manifestazione!

Articoli Correlati