Iconica: info, scheda e prezzi della palette creata da un gruppo di influencer

di Alberto Muraro

Ormai ne stanno parlando tutti! Iconica è la nuova palette che dovreste assolutamente avere nel vostro armadietto dei trucchi. Il motivo? Non soltanto il prodotto è ricco di colori e tonalità davvero molto interessanti, ma si tratta di un progetto in collaborazione con un totale di ben 16 influencers!

Il progetto nasce con l’idea di fare cosmesi in modo rivoluzionario e al passo con i tempi. CosMyfy, questo il nome dell’azienda dietro ad Iconica, ha infatti voluto dar vita ad una vera e propria famiglia composta da professionisti e creativi del settore che ogni giorno contribuiscono sinergicamente allo sviluppo di questo brand innovativo.

La creatività è nelle mani delle ICON che, proprio come le web community che rappresentano, sono uniche e speciali! Le ICON conoscono le esigenze delle proprie web community e CosMyFy ha l’obiettivo di fornire a ognuna di esse i prodotti che ha sempre desiderato, a prezzi accessibili e senza mai rinunciare alla qualità MADE IN ITALY.

Ecco la lista degli influencers che hanno partecipato alla creazione di Iconica:

Erikioba

Basic Gaia

Debora Fulli

Gaia Visco Gilardi

Damn Tee

Alessandro Orati

MRNT Damex

Fatima Durni

My Vision Beauty

Adriana Spink

the Lady

Mad Carolina

Dilkikka

Grace Morgan

Tia Taylor

Iconica, che per il momento risulta sold out sul sito di CosMyFy è disponibile in una variante al prezzo scontato di 29,40 euro.

 

Che cosa ne pensate di Iconica? Avete già acquistato questa palette?