Disegna il tuo costume ideale con Arena!

di Laura Boni

Vi è mai capitato di volere un costume da bagno e non riuscire a trovarlo da nessuna parte? E’ arrivato il momento di disegnarlo voi! Arena Italia, ha lanciato un concorso digitale dedicato a giovani designer e appassionati di moda, ma soprattutto a tutti coloro che hanno in mente il loro costume dei sogni. Il fashion contest Create with Arena offre un’esclusiva vetrina dove mostrare la propria creatività nella decorazione di costumi da donna e uomo. Il vincitore vedrà realizzato il sogno di vedere il proprio progetto prodotto da Arena.

Fino al 30 giugno, Arena mette a disposizione degli utenti 4 bozzetti che rappresentano dei modelli base di costumi Woman e Man, scaricabili e modificabili dalla propria pagina ufficiale di Facebook. Ciascuno può decorare uno o più disegni con fantasia e sulla base del proprio stile per creare un costume originale e alla moda. I progetti realizzati devono essere caricati sulla FanPage Arena Italia per entrare a far parte di una gallery dedicata che gli utenti potranno visionare e votare fino al 15 luglio.

Tra i 5 disegni che avranno totalizzato il numero maggiore di Like sulla pagina Facebook ufficiale del brand, la speciale Giuria Arena proclamerà il progetto vincitore.  La creazione che si sarà distinta per originalità, aspetto estetico e risalto del marchio sarà infatti realizzata da Arena.

GMD_9530

GingerGeneration.it ha partecipato al lancio dell’iniziativa di Create with Arena al Magnum Store di Milano e abbiamo potuto disegnare il nostro costume ideale e vedere dal vivo la nuova collezione del brand (ed è bellissima!). Cosa aspettate a creare il vostro costume?

Guarda sullo slider alto tutte le foto dell’evento Arena!