GingerGeneration.it

Amici 18: lo sfogo di Alessandro Casillo: “Voglio andare a casa”

scritto da Giovanna Codella
amici 18 alessandro casillo

Durante la puntata di oggi di Amici 18, il cantante Alessandro Casillo ha un crollo emotivo dopo le assegnazioni dei brani per la prossima sfida di sabato, nella quale tenterà di conquistare l’accesso al Serale.

Scarica QUI Perché non amici!

Il pezzo assegnato è Certe notti di Luciano Ligabue, un brano che ama profondamente ma che non crede sia in linea con ciò che ciò che vorrebbe da lui il maestro Alex Britti, che lo ritiene troppo legato a uno stile anni ’90.

Prima dell’assegnazione, Casillo ha ottenuto un incontro privato col maestro Alex Britti che, pur avendo visto dei miglioramenti, crede che il giovane si sia chiuso in sé stesso e non abbia intenzione di ascoltare i consigli dei professori.

L’assegnazione di Certe notti delude il cantante di Perché non amici, ancora in tensione dopo l’incontro con Alex Britti, tanto da sfogarsi insieme ai colleghi e amici Jefeo e Mameli :”Me ne voglio andare, sto impazzendo“.

I due allievi di Amici 18  lo confortano e lo incoraggiano ad andare avanti. Casillo sembra però intenzionato ad abbandonare la trasmissione perché non vede alcuno spiraglio di luce e Jefeo si infastidisce:

Sentirmi dire da te che vuoi andare a casa mi dà fastidio, siamo alle porte del Serale. Quello che sto cercando di dirti è che siamo arrivati fino a qua“. Mameli lo consola dicendo che non sarà un pezzo di Ligabue a determinare la sua eliminazione.

E voi cosa ne pensate dello sfogo di Alessandro Casillo ad Amici 18?