GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence sarà Marita Lorenz nella biopic su Fidel Castro

scritto da admin

Jennifer Lawrence sara Marita Lorenz! Dopo la nomination agli Oscar per Joy, l’attrice sarà protagonista della biopic sul leader cubano Fidel Castro, interpretando l’amante Marita Lorenz diventata poi un’aspirantre assassina.

Il film racconterà nei dettagli la vita di Marita Lorenz amante dell’ex leader cubano Fidel Castro che incontrò quando aveva solo 19 anni. Tra i due nacque una relazione che lasciò la ragazza incinta di Castro. Dopo otto mesi di passione, il leader cubano perse interesse verso la donna, che fu costretta ad abortire. In seguito Marita attirò l’attenzione della CIA, che la ingaggiò per assassinare l’ex-amante, la missione però non venne mai portata a termine. Marita ha anche testimoniato davanti al Congresso degli Stati Uniti, affermando di aver conoscere un complotto tra la CIA, agenti cubani e Lee Harvey Oswald per assassinare l’ex presidente John F. Kennedy Jr! 

Baciata dalla fortuna? A 25 anni questo ruolo potrebbe portare la Lawrence ad un’altra nomination per l’Oscar, fin ora si è allontanata con l’oro una volta sola, nel 2013 per Silver Linings Playbook. E stata candidata 4 volte all’Oscar, più di qualsiasi altro attore alla sua età. Negli ultimi anni Jennifer Lawrence ha dimostrato talento e molta versatilità nelle sue interpretazioni, è riuscita a reinventarsi più volte evitando di essere identificata solo per il personaggio di Katniss Everdeen in Hunger Games, con il quale ha esordito sul grande schermo.

Se le interpretazioni di J.Law non fossero state abbastanza impressionanti, sappiate che sta anche lavorando per costruirsi una brillante carriera da produttrice, Jennifer infatti sarà uno dei maggiori produttori del suo prossimo film. Senza togliere nulla ad altri personaggi top del cinema, ma in pochi a 25 anni hanno fatto meglio. Oltre a Jennifer, anche Matt Tolmach, Scott Mednick e Andre Rouleau produrranno il film.