Winx Fairy Dance

di admin

Print

Dopo il grandissimo successo delle prime due edizioni, Rainbow ha lanciato la terza edizione di “Winx Fairy Dance”, il progetto di danza, coordinato dal partner Drop Company, dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine fan delle fatine più amate di sempre, e da quest’anno GingerGeneration.it sarà partner web. Sul nostro sito, quindi, troverete tutte le informazioni e le novità, ma soprattutto tante sorprese ed opportunità incredibili.

Le crew che parteciperanno a questa iniziativa si sfideranno nella creazione della migliore coreografia Winx Club per vincere l’ambito titolo di “Winx Fairy Dance Crew dell’anno”; un traguardo davvero importante perché darà la possibilità al gruppo vincitore di esibirsi davanti al pubblico vastissimo ed eterogeneo del più grande evento internazionale Winx Club mai organizzato, previsto a settembre.

Come partecipare:

Per aggiudicarsi il titolo di “Winx Fairy Dance Crew dell’anno” tutte le scuole di danza iscritte dovranno creare la propria coreografia sulle basi delle musiche Winx e caricarla sul proprio canale YouTube linkandole al sito ufficiale di Winx Fairy Dance, dopo avere eseguito tutto I passaggi per l’iscrizione. Tra tutti i partecipanti, una giuria prestigiosa individuerà cinque gruppi per ogni categoria d’iscrizione prevista – New Generation (fino a 12 anni), Junior (12 – 16 anni) e Senior (16 – 25 anni) – che si sfideranno esibendosi da vivo il 13 giugno al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone durante il grande evento che sarà il banco di prova finale.

WinxFairyDance_comunicazione - Copia

Le Crew Finaliste:

Clicca sul nome di ogni crew per conoscerla meglio, guardare il video della loro coreografia e vota la tua preferita per il Premio GingerGeneration.it!

Categoria New Generation (fino a 12 anni):

  • Flower Fly
  • Stardust Club
  • Libellule danzanti
  • Let Me Dream
  • LabArt High Heels Winx

Categoria Junior (12 – 16 anni):

  • The Family Crew
  • Beyond Reality
  • Like You Dance
  • Winx Latine
  • DANCE!MiA 49

Categoria Senior (16 – 25 anni):

  • Move Your Body
  • Flyers Aviano
  • Winx for Fun

 

I Premi:

La giuria individuerà un gruppo vincitore per ogni categoria e, tra questi, il vincitore assoluto che si aggiudicherà il titolo “Winx Fairy Dance Crew dell’anno”. Per meritarsi questo riconoscimento il gruppo prescelto dovrà essere quello che si sarà distinto per somiglianza al mondo Winx, miglior presenza scenica, miglior immedesimazione nei personaggi, miglior spirito di gruppo, miglior espressione stilistica e artistica. Per la “Winx Fairy Dance Crew dell’anno” ci sarà un premio davvero speciale: la possibilità di esibirsi, in total look Winx Fairy Dance, nel più grande evento internazionale Winx Club di sempre, previsto a settembre e di vivere un’esperienza davvero magica.

Per questa edizione di Winx Fairy Dance è previsto anche un premio “Winx Club Community” che sarà assegnato dalle utenti del sito Winx Club che potranno votare i video di tutti i gruppi partecipanti  caricati in una sezione apposita del sito Winx Club, assegnando delle stelline (da 1 a 5 stelle), la coreografia con più stelline vincerà l’ambito titolo.

Una novità assoluta di questa edizione, però, è il Premio GingerGeneration.it, che sarà assegnato alla crew che dimostrerà maggiormente le seguenti qualità: simpatia, spirito di squadra, coesione, originalità, stile e energia. Il voto finale sarà composto al 50% dalla valutazione insindacabile della Redazione di GingerGeneration.it, che stilerà una classifica seguendo i criteri sopra descritti, e al 50% dal voto suo sito www.gingergeneration.it degli utenti.

Come premio, GingerGeneration.it metterà in palio una targa e dieci smartphone di ultima generazione, Wiko Rainbow 4G, e altri prodotti forniti dall’azienda Wiko.

Wiko Logo