Un viaggio a Parigi: in pochi giorni, immergetevi nella magia

di admin

Un viaggio a Parigi: in pochi giorni, immergetevi nella magia.

Estate… tempo di vacanze, di lunghi viaggi in località lontane. Chi sceglie mete alla ricerca del “freddo”, chi vuole raggiungere mari assolati, chi dedica l’intero mese alla scoperta di città in paesi sconosciuti….

E per chi, come voi, avesse a disposizione pochi giorni? Si deve accontentare di trascorrere alcune ore nella piscina vicino a casa?

Assolutamente no! Un breve viaggio a Parigi vi offre la possibilità di entrare in un sogno, e godere a pieno di una vacanza, anche solo per poche ore, una città dove cuore mente e anima possono ossigenarsi tra arte, cultura, gastronomia, divertimento…

Ecco perché:

Parigi è velocemente raggiungibile. In aereo ci si impiega non più di tre ore con possibilità di scegliere voli low cost che partono dai principali aeroporti italiani. Oppure per chi volesse viversi il viaggio fin dall’inizio e godersi il panorama con più tranquillità, anche la possibilità di scegliere il treno.

Una volta arrivati nella capitale, sia in stazione che in aeroporto, si può usufruire del servizio ben organizzato di mezzi pubblici o noleggiare direttamente l’auto.

Parigi soddisfa le esigenze di tutti:  in una sola città potrete vivere mille esperienze diverse. Se siete amanti dell’arte e della cultura, avrete l’imbarazzo della scelta tra cattedrali, musei, il Louvre in testa a tutti, antichi palazzi, storiche vie cittadine. Se il vostro maggior piacere è il cibo, non verrete delusi dalla molteplici trattorie francesi, le famosissime panetterie dove azzannare brioche e baguette ancora calde, e i piccoli locali che offrono l’alta qualità del cibo francese, accompagnato dai grandi vini famosi in tutto il mondo. Siete amanti delle ostriche? Qui ne farete la più bella esperienza gastronomica….

Siete una famiglia con bambini a seguito? Non potrete certo rinunciare a trascorrere due o tre giorni nella città del divertimento Disneyland Paris, raggiungibile in treno dalla città in soli quaranta minuti.

Insomma, tutto questo in un’unica soluzione… emozione, bellezza, divertimento, piacere della tavola,… in pochi giorni, vivrete il vostro sogno nella città più bella del mondo! Con Expedia è possibile organizzare il  viaggio in serenità e scegliere la soluzione migliore, per vivere a pieno i pochi giorni di vacanza.