Sex and the City 3 diventa realtà: confermato il film

di Federica Marcucci

Sono anni che si vocifera di un terzo film della saga tutta al femminile più famosa di sempre, Sex and the City. Un rumor che, a quanto pare, sta per diventare realtà. Secondo quanto riportato dal portale Radar Online il terzo film è stato confermato e tutto il cast è pronto a riprendere i ruoli mitici ruoli di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha. Avete capito bene, ci saranno sempre loro le mitiche Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis. Le riprese del film dovrebbero avere inizio la prossima estate.

Radar Online ha dichiarato: “Tutte le attrici hanno ufficialmente firmato per il terzo film. L’accordo è stato raggiunto e la sceneggiatura è stata approvata da tutte loro.”

Una decisione non semplice da raggiungere perché, sempre secondo Radar Online, “Sarah Jessica Parker inizialmente non apprezzava l’idea di mostrare il suo personaggio in un’età matura.”

In questo terzo film avremo perciò occasione di vedere le ragazze in una veste nuova, sicuramente più mature ma senza dubbio piene di quella vitalità che l’ha rese dei veri e propri idoli.

Sex and the City, una delle serie di successo targate HBO, ha debuttato nel 1998 per proseguire fino al 2004. Alla serie televisiva si sono poi aggiunti due film, veri e propri sequel delle vicende, uno del 2008 e l’altro del 2010. La serie ha anche avuto uno spin off, The Carrie Diaries.

Non vediamo l’ora di assistere a un’altra avventura di queste quattro amiche che hanno rivoluzionato il mondo dell’entertainment, sapendo raccontare in modo divertente e spiritoso cosa significa essere una donna in questo bizzarro ventunesimo secolo. Dopotutto anche noi e le nostre amiche siamo un po’ come Carrie e le ragazze, per questo le adoriamo.

Che cosa ne pensate dell’annuncio del terzo film di Sex and the City? Pensate di andare a vederlo al cinema?