GingerGeneration.it

Sanremo 2017: Raoul Bova sale sul palco con Carlo Conti e Queen Mary!

scritto da Martina Renna

Scende dalle scale seguito da un mare di applausi Raoul Bova, il sex symbol italiano ospite della prima puntata di Sanremo 2017.

Maria De Filippi invita il suo co-conduttore Carlo Conti a sedere insieme a lei sulle scale del palco, in quello che lei considera il suo habitat. Maria ha poi cominciato a fare un discorso su sex symbol e dei commenti sulla bellezza di Bova e soprattutto sul suo sex pack; poi, presentato da un video co  le sue migliori immagini, Raoul ha fatto la sua comparsa sul palco sanremese.
Elegante nel suo smoking scuro, con una barba appena incolta, il nostro Raoul fa sempre il suo effetto: subito il bell’attore fa i complimenti a Carlo Conti, che considera uno dei migliori presentatori italiani, e poi avanza una richiesta, cioè quella di fare la presentazione di un cantante, che in questo caso è Elodie con la canzone Tutta colpa mia.

Nel presentarlo Maria De Filippi  ha invitato Carlo Conti ad assumere le cosiddette espressioni da sex symbol, che, naturalmente,  Carlo ha preso in maniera scherzosa.

Dopo la canzone di Elodie, purtroppo, Raoul è uscito dal palco e non lo abbiamo più visto: un’apparizione fugace, come quelle di Bova negli ultimi due anni nel panorama televisivo italiano: è da un po’ infatti che non appare in film e fiction e la sua assenza si fa sentire, noi che eravamo così abituate alla sua costante presenza sugli schermi.

Dopo il matrimonio con Rocio Munoz Morales e la nascira della figlia Luna, l’attore sembra completamente assorbito nella sua vita privata e, come comprensibile, ha avuto poco tempo per lo spettacolo.

Rumors parlavano anche della presenza di Rocio sul palco dell’Ariston, ma la show-girl Argentina (valletta nell’edizione 2014) non è apparsa al fianco del compagno. Che i due facciano una comparsa insieme durante la serata?