GingerGeneration.it

I Latin Music Awards 2018 arrivano a Milano il 23 aprile: ecco i dettagli!

scritto da Alberto Muraro

Grande attesa a Milano per la seconda edizione dei Latin Music Awards. Il premio, organizzato in collaborazione con Dance Music Italia, porterà il prossimo 23 marzo nel capoluogo meneghino il meglio della musica latina in circolazione.

In occasione dell’evento, organizzato presso il Sio Cafè, verranno dunque premiati tutti gli artisti che nel corso del 2017 hanno messo in luce il loro talento nella musica latina. 12 le categorie incluse, divise nelle categorie Pop, Urban e Tropical, oltre a quelle per il Miglior Dj, al Miglior evento e Miglior Festival.

A salire sul palco saranno dunque gli artisti latini più votati dai fan da casa tramite un sistema di televoto (tramite SMS) rimasto attivo fino alla fine di marzo. Il vincitore, tuttavia, è stato scelto per questa edizione anche tramite i giudizi espressi da una giuria d’eccezione composta dai più grandi esperti del settore.

Qui sotto, il video di presentazione dell’evento:

A presentare l’evento, che vi ricordiamo andrà in onda in diretta su MatchMusic saranno i bellissimi Eradis Josende Oberto e Maikol Fazio.  I due, che hanno alle spalle tante esperienze televisive, durante la conferenza stampa di presentazione di Latin Music Awards 2018 si sono detti felicissimi e carichi per questo nuovo progetto.

Pochi giorni prima di Latin Music Awards 2018 (il 16 aprile) vi ricordiamo, si terrà all’Alcatraz di Milano l’evento parallelo dei Dance Music Awards. Lo show, nel corso del quale verranno premiati i più grandi artisti legati alla nightlife, sarà condotto da Veronica Bagnoli e da Francesco Facchinetti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.

 

Parteciperete anche voi ai Latin Music Awards 2018?