GingerGeneration.it

I consigli di Showroomprive per fare shopping risparmiando

scritto da Francesca Parravicini

Siamo in tempi di crisi: è difficile concedersi un vezzo senza sentirsi in colpa. Ma nel momento del bisogno è bene farsi furbi e approfittare di quello che possono offrirci le nuove tecnologie web, come vendite private e collettive online: è possibile acquistare prodotti di marca con un semplice click, a prezzi molto più bassi rispetto a quelli dei negozi. Il sito Showroomprive, di cui abbiamo già parlato, ci ha svelato qualche trucco molto “smart” per fare shopping in maniera intelligente, spendendo meno ma meglio.

Il manifesto dello smart shopper

Per i siti di vendite private vale il motto “chi primo arriva meglio alloggia”. Quando i negozi “tradizionali” sono chiusi la smart shopper deve attendere paziente l’inizio delle offerte migliori: è possibile portarsi a casa capi scontatissimi, anche fino al 70%! E comprare un vestito per un’occasione speciale diventa facile ed economico.
Un vantaggio notevole è la comodità: eliminate le code chilometriche alle casse, le lotte selvagge per accaparrarsi l’ultimo scampolo di tessuto e le attese snervanti al camerino, si fa tutto da casa, comodamente in panciolle!
Ovviamente se l’abito non va bene o non è di vostro gradimento è possibile restituirlo: no problem! C’è il tempo di valutare  e fare scelte ragionate, evitando commessi insistenti e prezzi troppo cari.

Oro colato per le fashion-dipendenti!