Elena Kampouris: la mia grossa grassa famiglia greca, intervista esclusiva (VIDEO!)

di Federica Marcucci

In esclusiva per GingerGeneration.it una divertentissima intervista in esclusiva con la spumeggiante Elena Kampouris. Stiamo parlando della giovane protagonista de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, in cui Elena interpreta la figlia di Nia Vardalos. Nell’intervista la giovane attrice racconta come sia avere una famiglia greca… sia sullo schermo che fuori. Helena è infatti per metà greca, da parte di parte. Forse per questo motivo ha detto di adorare il film originale sin da quando era piccola e di avere una gran paura di non essere accettata dagli altri attori.

“Ero molto nervosa perché adoro quel film e quei personaggi che ho visto fin da piccola, da ragazzina greca, mi ricordano tantissimo la mia folle famiglia Kampouris”. Queste le parole della simpatica Helena che continua dicendo, “Fortunatamente mi hanno accolto come la bambina del gruppo. Mi sono sentita subito a casa e mi sono sentita come se fossi con la mia vera famiglia”.

Ma Helena ha anche colto quello che è lo spirito del film, le famiglie un po’ matte sono universali. “Penso che sia per questo che tutti hanno amato il primo film. Perché ci si può identificare a certi livelli. Non solo i greci, ma tutte le culture. Non devi essere greco per capirlo”. Tuttavia lei stessa fa notare con tanta ironia che “Con i greci è un po’ più grosso, più grasso, più greco. Ma è lo stesso per tutti. Siamo tutti uguali”.

Classe 1997, Elena Kampouris ha debuttato nella serie tv Gossip Girl. Il suo primo ruolo al cinema è stato con il film Labor Day. Il suo prossimo film sarà Before I Fall di Juliet Sykes, attualmente in post produzione. Siamo molto curiosi di saperne di più, perché questa ragazza sorridente ci riserverà sicuramente molte sorprese.

Nel frattempo non perdetevi altri contenuti speciali de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 disponibile in DVD e Blu-ray dal 20 luglio!

Guarda l’intervista con Elena Kampouris:

Che cosa ne pensate dell’intervista con Elena Kampouris?

 

Articoli Correlati