GingerGeneration.it

Dune – Parte 2: Trailer ufficiale con il bacio tra Timothée Chalamet e Zendaya

scritto da Laura Boni
dune-parte-2-trailer

Il trailer di Dune – Parte 2 ci ha regalato il bacio tra Timothée Chalamet e Zendaya. I loro personaggi, Paul Atreides e Chani, dopo essersi “frequentati” sono in sogni e visioni nella Parte Uno, sembrano iniziare a costruire la loro agognata relazione in questo secondo capitolo.

Dune – Parte 2: Trailer

Con l’attesissimo Dune – Parte Due il pluripremiato regista Denis Villeneuve torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Nel trailer vediamo per la prima volta anche Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan.

Sinossi:

Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Poster:

Dune parte 2 poster

Dune – Parte 2: il cast

Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali, tra queste: il candidato all’Oscar, Timothée ChalametZendaya, Rebecca Ferguson, il candidato all’Oscar Josh Brolin , il candidato all’Oscar Austin Butler, la candidata all’Oscar Florence PughDave Bautista, il Premio Oscar Christopher WalkenStephen McKinley HendersonLéa Seydoux , con Stellan Skarsgård, la candidata all’Oscar Charlotte Rampling e il vincitore dell’Oscar Javier Bardem.

Dune – Parte 2: quando uscirà

Dune – Parte Due è stato girato a Budapest, Abu Dhabi, in Giordania e in Italia. Il film uscirà nelle sale italiane il 1 novembre 2023.

Potrebbe anche interessarti:

Dune: Parte 2 – Austin Butler sarà il nuovo villain Feyd-Rautha

Dune 2: Christopher Walken si unisce a Timothée Chalamet

Dune: perché sì e perché no, la recensione del film