GingerGeneration.it

Pretty Little Liars – 7×12: Un nuovo bullo perseguita Emily!

scritto da Laura Boni

A Rosewood c’è un nuovo bullo ed il suo nome suona molto famigliare. Nella puntata di Pretty Little Liars, 7×12 – These Boots Were Made for Stalking, infatti incontriamo Addison, una studentessa bellissima ed arrogante, che pensa di poter fare e dire qualsiasi cosa alle persone che la circondano. Una mini Alison, insomma.

La vittima di questo nuovo bullo è Emily. La studentessa, infatti, per vendicarsi della nuova coach per averla esclusa da una gara, accusa il personaggio interpretato da Shay Mitchell di avere un comportamento inappropriato con le ragazze della squadra di nuoto. Addison, infatti, la accusa di provarci con le studentesse.

Come sempre Emily, invece di portare tutto alla luce del sole ed accusare il bullo, fa il gioco di A.D., questa volta letteralmente. La ragazza, con il sostegno di Ali, decide di giocare con l’inquietante Jumanji che il loro carnefice ha creato per loro.

Per quanto riguarda il resto delle Liars:

Anche se siamo certi che Aria ed Ezra si sposeranno, i creatori di Pretty Little Liars sta cercando in tutti i modi di sabotare la relazione. Prima un giornalista vuole scrivere un articolo sul ragazzo e la futura sposa ritrovata, poi Aria si è chiusa nella cucina di Holden per preparare il pranzo per il matrimonio di qualcun altro. Alla fine cerca di andare a trovare Nicole, ma Holden la ferma in tempo e le da una spalla su cui piangere. Non possono far lasciare gli Ezria a 9 episodi dalla fine… Just saying!

pretty little liars 7x11 holden aria

La conquista del mondo della moda da parte di Hanna e Mona nel frattempo continua. Ma c’è un problema con un vestito. A quanto pare la stilista aveva chiesto tanti consigli alla sua ex capa e non si sente sicura di volerlo vendere come suo. Ovviamente quell’abito appare addosso a Jenna Marshall. Hanna e Caleb vanno a Philadelphia per risolvere la situazione, ma lei viene chiusa in una gabbia da A.D.. Di nuovo!

Infine parliamo del ritorno di Jenna. La ragazza finge di essere stata vittima di Noel e che lui l’ha obbligata a lavorare con lui minacciando la sua incolumità. Una sconvolta Spencer non può fare altro che assistere al suo teatrino alla stazione di polizia.

Cosa ne pensate del nuovo bullo di Pretty Little Liars?