GingerGeneration.it

In & Out: Jessica Alba e Rumer Willlis

scritto da Francesca Parravicini

Its-OK3E’ possibile vestirsi meglio per uscire a prendere il pane che per un red carpet? Certo che sì! C’è sempre qualche stylist scellerato là fuori pronto a combinare qualche danno e c’é sempre qualche vip che invece ha un certo buon gusto e non si veste come un profugo anche se deve andare a comprare il giornale. I fotografi sono come predatori, si nascondono nei cespugli e piombano sulle loro vittime con l’obbiettivo pronto ad immortalare ogni scivolone. Per non parlare del red carpet. Lasciamo allora che parlino le foto e le parole, che descrivono Jessica Alba e Rumer Willis.

Jessica Alba: black with colours

Carinissima ma perplessa, Jessica Alba ha accompagnato insieme al marito Cash Warren la figlia Honor alla prescuola e si è poi recata a fare shopping (beata lei). Per l’occasione ha indossato un abito corto, grigio scuro, con scollo a v, decorato da una fila di bottoni e mini-rouches, cappotto nero a monopetto, dalla linea classica ma piuttosto aderente e sciarpa nera lavorata a maglia. Per dare un tocco di colore ha indossato un paio di zeppe in corda, con tomaia a righe verdi e nere e una maxi-bag da portare a mano, nei toni dell’arancio. Equilibrata ma non monotona, Jessica sfoggia un outfit grazioso, casual, ma degno di essere immortalato.

Guarda il look

Rumer Willis: like a boy

Ecco lo stylist da prendere per i capelli, quello di Rumer Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore (purtroppo ha preso tutto dal padre) ha posato davanti ai fotografi anche con i genitori, per la presentazione dello spettacolo Love, Loss & What I Wore, di cui lei fa parte. Ha indossato un completo dalle vaghe influenza giannananniniane: giacca maschile troppo larga, camicia informe e pantaloni stretti alla caviglia, il tutto in un allegro, incantevole nero funereo. Quel non so che di agghiacciante lo danno i tronchetti, sempre neri, decorati da lacci e piccole borchie, che lasciano scoperto un insensato pezzo di pelle. Già Rumer non è particolarmente femminile (pardon) ma questo look non le rende giustizia. La prossima volta pizzi e merletti.

Guarda il look