Il cantante dei Tool: “Justin Bieber è un nostro fan? Peccato!”

di Alberto Muraro

Che ci crediate o meno, a Justin Bieber il metal piace, e pure parecchio. Qualche giorno fa, a proposito, l’artista canadese ha condiviso nelle Stories l’estratto di un pezzo di una celebre canzone dei Tool. Stiamo parlando, nel caso in cui non li conosceste, di uno dei gruppi hardrock più celebri degli Stati Uniti.

Ecco la dedica di Justin Bieber ai Tool!

justin bieber tool

Il pezzo in questione, non esattamente quello che ci potremmo aspettare da un teen idol, si intitola The Pot ed è un brano del 2006 estratto dall’album 10,000 Days. Riguardo alla canzone postata,  Justin, ha scritto ai suoi fan:

se per caso qualcuno di voi conosce il testo di questa canzone lo scriva qui sotto. Per favore non cercatelo online, sono solo curioso di vedere quanti di voi la conoscono.

Venuto a conoscenza di questa imprevedibile manifestazione d’affetto, il noto magazine Consequence of Sound ha dedicato al post Instagram di Justin un intero articolo. Il titolo? “È ufficiale, Justin Bieber è un fan dei Tool”. Un articolo letto anche dallo stesso leader della band, Maynard James Keenan, che ha rapidamente risposto al collega scrivendo: “#Peccato!”.

La frecciatina del rocker non è certo passata inosservata. In difesa di Justin, su Twitter, è rapidamente arrivata la moglie Hailey Baldwin. La modella ha dunque risposto a Maynard James Keenan per le rime, nel tweet che potete recuperare qui sotto:

lui ha semplicemente espresso di essere fan della tua musica, con la quale è cresciuto. Devi essere proprio una persona triste per sminuire le persone che esprimono ammirazione per te. Trovo tu sia stato molto infantile e molto sgarbato. Spero che tu possa ritrovare la sicurezza che hai in te stesso, è tutto molto triste.

Justin Bieber, almeno per il momento, non ha raccolto la provocazione. Di recente, al contrario, l’interprete ha voluto prendere parte alla discussione che coinvolge il rapper Asap Rocky, detenuto per aggressione in un carcere svedese.

Articoli Correlati