GingerGeneration.it

Taylor Swift: ecco le reazioni a Look what you made me do!

scritto da Alberto Muraro

Look what you made me do è il titolo del nuovo singolo di Taylor Swift. E che singolo, signore e signori: l’artista statunitense ha deciso di fare il suo ritorno in pompa magna, dando vita ad un singolo che, oltre a schizzare immediatamente in cima alle classifiche mondiali, farà di certo molto parlare di sé.

Il primo estratto da Reputation (sesto disco di Taylor Swift, in uscita il 10 novembre) è infatti una canzone di self empowerment nei confronti di tutti gli hater di Tay Tay, con particolarmente riferimento a chi di recente le ha “pestato la coda” (ogni riferimento a certi emoji è puramente voluto) leggasi Katy Perry e Kanye West (GingerGeneration.it ve ne ha parlato qui).

Quali sono state le reazioni da parte del web e degli artisti al nuovo singolo? Tendenzialmente, gran parte degli Swifties si sono rivelati molto contenti del singolo, un ottimo trampolino di lancio per quello che credibilmente sarà il disco pop del 2017.

In particolare, i fan sono stati conquistati dal significato del brano e dai suoi mille riferimenti: con Look What You Made me do Taylor Swift ha infatti confermato di essere una persona vendicativa e molto sicura di sé, una qualità ma allo stesso tempo un limite per la cantante, che con il suo caratterino si è attirata malelingue e gossip a non finire.

https://twitter.com/EddyDiazRdz/status/900992176020127745

https://twitter.com/_heyitsbea/status/900956191701966848

Fra gli artisti che sui social hanno commentato il pezzo di Taylor anche l’amico e collega Ed Sheeran, che sul suo profilo Instagram ha invitato gli Sheerios a godersi il nuovo singolo della cantante.

https://www.instagram.com/p/BYNBWDylA5J/?hl=it&taken-by=teddysphotos

Cliccando qui trovate la nostra recensione di Look what you made me do di Taylor Swift: voi che ne pensate?