Pretty Little Liars: Andrew è davvero Charles? Sneak peek 6×03 – Song of Experience

di Benedetta Cremona
snaek peek 6x03 spencer pretty little liars
Andrew Campbell può davvero essere Charles DiLaurentis? Una domanda che non si pongono solo i fan, ma anche Emily e Spencer in uno sneak peek dell’episodio 6x03 Song of Experience di Pretty Little Liars.
Nell’ultima puntata abbiamo visto un personaggio (che, per ora, rimane ancora molto misterioso) dubitare dell’identità di Andrew: Sarah Harvey. La ragazza ha infatti esposto a Emily i suoi dubbi e, secondo lei, il secchione del liceo di Rosewood potrebbe essere innocente. In effetti, nonostante il ragazzo sia stato imprigionato per il rapimento delle Liars, molte cose non tornano.
In primis la timeline: Sarah è stata prigioniera della casa delle bambole di Charles per più di due anni (dalla data della – allora – presunta morte di Alison). Mentre la ragazza si aggirava con tanto di top giallo per la terribile prigione, Andrew metteva in mostra tutte le sue doti (fisiche e intellettuali) al liceo di Rosewood. Uno studente modello e uno sportivo eccezionale, che non poteva certo avere abbastanza tempo per sgattaiolare ogni giorno e torturare la povera Sarah.
Un ragionamento che non fa una piega e infatti Emily e Spencer si trovano a cominciare a dubitare della veridicità delle accuse nei confronti di Andrew.
Ma le ragazze non sono ad avere delle domande ancora aperte: nel precedente episodio 6x02 Song Of Innocence di Pretty Little Liars, Ella Montgomery, la mamma di Aria, aveva chiesto ai poliziotti come fosse possibile che uno studente liceale potesse avere così tanti soldi per poter ideare e realizzare un inganno così grande come la casa delle bambole. E Andrew sarebbe davvero stato così ingenuo da lasciare il suo furgone vicino al ruolo del rapimento?
Secondo voi Emily e Spencer possono avere ragione? Chi si cela dietro la maschera di Charles DiLaurentis?
Guarda lo sneak peek  della puntata 6x03 Song of Experience di Pretty Littele Liars:
Pretty Little Liars | Season 6, Episode 3 Sneak Peek: Emily & Spencer | Freeform

Articoli Correlati