GingerGeneration.it

Logitech GPro: il mouse della Twitcher Danucd

scritto da Luisa Mari
Logitech GPro

Oggi recensiamo il Logitech GPro uno dei migliori mouse utilizzati dai giocatori degli esport: è un mouse wireless ed è stato costruito per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti per cui offre grandi prestazioni ma non si può dire che sia proprio economico.

Per vincere in molti videogiochi occorre una buona mira e dei buoni riflessi. Un buon mouse può migliorare di molto la mira e ti può permettere di cambiare i settaggi dei DPI, che influiscono sulla sensibilità del mouse. La regolazione dei DPI ti permette di trovare la giusta sensibilità e di migliorare le proprie performance in gioco.

Nella scelta di un mouse bisogna considerare le dimensioni del mouse rispetto alla propria mano e di quale sensore ottico è dotato.

I Pro del Mouse Logitech GPro

  • E’ dotato del miglior sensore in commercio l’HERO 16K
  • E’ un mouse che pesa soltanto 80 g
  • Ha una batteria che dura 48 ore e può ricaricato tramite l’apposito cavo di ricarica dato in dotazione.
  • Si possono programmare a proprio piacimento 4 pulsanti tramite il software Logitech

I Contro del Mouse

  • E’ un mouse che, date le ridotte dimensioni, è sconsigliato per chi ha le mani grandi (ma proprio per questo potrebbe essere d’avvero fenomenale per una ragazza)

Da chi è utilizzato

  •  Logitec Gpro è utilizzato da molti gamer tra cui la Twitcher Danucd, la lituana che grazie la sua bravura nel gioco PUBG ha raggiunto i  400.000 follower su Twitch.
Il Costo

Il costo del Logitech GPro è