GingerGeneration.it

Justin Bieber, Rihanna ed altri all' NBA All-Star Game

scritto da Alice Ziveri

I Grammy si sono conclusi, ma lo Staples Center di Los Angeles non ha smesso di accogliere celebrità del pop: proprio domenica si è infatti tenuta l’ultima sfida l’NBA All-Star Game, uno degli eventi più importanti del basket americano che consiste in un week-end di gare spettacolari.
Ma più che delle performance sportive, ci interessa dare un occhio al succoso parterre di popstar che ha assistito all’evento: da Justin Bieber a Beyoncé, da Rihanna a Bruno Mars, da Stevie Wonder a Steven Tyler.
Si sa che gli intervalli delle partite di NBA americano sono dei veri e proprio spettacoli, che hanno poco da invidiare a Broadway: figurarsi per un evento simile!
E’ infatti la cantante dai capelli rosso fuoco, Rihanna, ad assicurarsi che gli spettatori non si annoino durante la pausa. La luci si spengono, gli schermi si annuvolano e si coprono di pioggia, poi partono i violini; la neo-ventitrenne si esibisce in un medley dei suoi più grandi successi, Umbrella, Only Girl, Rude Boy e infine What’s My Name e All Of The Lights, per i quali viene raggiunta sul palco da Drake e Jay-Z. Dieci minuti ininterrotti di esibizione ricchi di coreografie, scenografie e addirittura stelle filanti.
Dopodichè Rihanna va a prendere posto a bordocampo, in prima fila, accanto all’amico Justin Bieber, con il quale passerà il tempo ridendo e chiacchierando. Justin si trovava all’evento con il padre Jeremy e con Kenny Hamilton. Il giovane cantante dev’essere stato ben entusiasta del suo fine settimana, da grande appassionato della pallacanestro quale è: venerdì era stato chiamato a scendere in campo con le più grandi leggende viventi dell’NBA, e ieri questo. Musica, basket e amici VIP: il divertimento non deve essergli mancato!

Guarda il video della performance!