GingerGeneration.it

Justin Bieber e Nicki Minaj: il video di Beauty And A Beat

scritto da Alice Ziveri

Justin Bieber ci è riuscito: si è preso gioco di tutti noi!
Solo qualche giorno fa, infatti, si era diffusa la notizia che il giovane cantante canadese era stato derbuato del suo computer personale e della sua macchina fotografica. Poco tempo dopo ha iniziato a circolare sul web un video privato, dove Justin filmava una festa in piscina con degli amici, mentre l’utente di Twitter @gexwy minacciava di pubblicare contenuti per più scottanti. Il cantante aveva sfogato tutta la sua rabbia sul social network, lamentandosi della mancanza di rispetto delle persone che fanno queste cose.

Ci hanno creduto un po’ tutti.
Beh, avremmo dovuto aspettarcelo: era tutto uno scherzo!
Ma non un semplice scherzo “a casaccio”. Questa volta Justin Bieber ha usato la sua creatività in ambito di burle a scopo promozionale, per lanciare il videoclip del suo nuovo singolo Beauty And A Beat (feat. Nicki Minaj).
All’inizio del video compare la scritta: “Nell’Ottobre 2012, il musicista Justin Bieber è stato derubato di tre ore di filmati personali. Le seguenti riprese sono state caricate online da un blogger anonimo”. Tutto il videoclip è girato come se la popstar stesse filmando, in maniera molto amatoriale, un mega party all’acquapark: una specie di vlog.
Ci sono ballerini, breakdancers, c’è chi si tuffa, chi gioca, chi si lancia lungo gli scivoli.
Viene voglia di unirsi alla festa!
Prima di pubblicare il video, Justin ha scritto su Twitter: “Da quando ho 14 anni sono state dette un mucchio di cose su di me. Che sono morto, che prendevo ormoni, che sono morto un’altra volta, cose sulla mia famiglia, che ho avuto un figlio con una donna che non ho neanche mai incontrato. Foto nudo, droghe, la mia famiglia, il mio carattere… ma questa volta sono coinvolto nel piano”

Guarda il video di Beauty And A Beat