GingerGeneration.it

Questa ragazzina è la nuova Taylor Swift? Simon Cowell pensa di si! VIDEO!

scritto da Laura Boni

Caschetto biondo, ukulele in braccio e una canzone inedita con un testo originale. Vi ricorda qualcuno?! Se state pensando a Taylor Swift, allora avete qualcosa in comune con Simon Cowell! Negli Stati Uniti sono iniziate le audizioni di America’s Got Talent e la giovane Grace VanderWaal si è presentata come cantante: “La maggior parte dei miei compagni di scuola non sanno nemmeno che canto” ha confessato prima di iniziare la sua esibizione.

Quando il giudice Howie Mandel le ha chiesto se era andata li per vincere, lei ha risposto: “Credo nei miracoli, quindi forse è possibile“. Il vero miracolo, però, è accaduto quando ha iniziato a cantare la sua canzone, scritta proprio di suo pugno, I Don’t Know My Name; sia la giuria che il pubblico sono rimasti conquistati dalla sua voce, (che ricorda vagamente quella di Regina Spektor), dal suo talento e dalla qualità del suo inedito.

Guarda l’esibizione di Grace VanderWaal ad America’s Got Talent:

Il mondo conoscerà il tuo nome” le ha detto Howie prima di mandarla direttamente in Finale con Golden Buzzer, mentre Simon Cowell ha aggiunto: “Sai cosa predico per te? Che diventerai la nuova Taylor Swift“. Grace VanderWaal ha solo 12 anni, ma è chiaro che ha tutte le carte in regola per diventare una grande star: “Mi sento come se stessi sognando ad occhi aperti e mi sto preparando per svegliarmi” ha detto mentre i coriandoli d’oro volavano in aria.

Questa ragazza è speciale” ha continuato Simon confrontandosi con Howie, Melanie B ed Heidi Klum dopo la performance, “mi da fastidio che sono stato io a premere il Golden Buzzer”. Rispondendo una domanda su Twitter, invece, Grace ha commentato l’affermazione fatta dallo stesso Cowell: “Ho sempre adorato Taylor Swift e per qualche ragione abbiamo sempre lo stesso taglio di capelli ed è stato incredibile!” ha scritto sul suo account.

Cosa ne pensate di Grace VanderWaal potrebbe essere la nuova Taylor Swift?