GingerGeneration.it

One Direction respinti da un club: non rispettavano il dress code

scritto da Alice Ziveri

Non è mai particolarmente di buon gusto, per una star, tirare fuori il famoso “Lei non sa chi sono io”, ma a volte la situazione lo richiede.
Recentemente è successo anche ai One Direction: già, uno si aspetterebbe che Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn si trovino porte spalancate e tappeti di pelle umana stesi ai loro piedi ovunque vadano, ma apparentemente non è così!
E apparentemente c’è ancora qualcuno che non sa chi siano.
L’episodio, riportato oggi dall’Evening Standard, è accaduto al club privato 5 Hertford Street, in Mayfair (Londra): i ragazzi si sono presentati all’ingresso ma sono subito stati rimbalzati dall’usciere, Claud Achaumé, perchè non erano vestiti in maniera appropriata per l’ambiente di classe.
A mettersi in mezzo è stato uno dei “lacchè” dei One Direction: “Ma non sa chi sono loro?! Sono i One Direction!”, avrebbe rimostrato.
Al che mr. Achaumé, con infallibile british humor, avrebbe risposto: “Sicuramente andranno in una direzione, ovvero via di qui”.
…il nostro commento a freddo: LOL!

Nessuna dichiarazione sullo spiacevole episodio, ancora, da parte dei 1D. Ma un rappresentante del club ha detto: “Il dress code è chiaro: non serve la cravatta, ma bisogna indossare giacca e camicia con colletto. Vanno bene pantaloni o jeans eleganti, ma non jeans strappati”.
Mmh, ok, le regole sono regole, ma secondo noi a quest’ora i proprietari si stanno mangiando le mani per avere rimbalzato le popstar più famose del pianeta… anche con gli strappi nei jeans, sarebbe pur sempre stata una bella pubblicità!

Cosa ne pensate?